Sagra di San Giovanni a Vallà

Anche quest’anno si terrà la manifestazione della Sagra di San Giovanni, un evento storico per la nostra parrocchia. Vista l’importanza di questo evento e la quantità importante di gente che frequenta questo appuntamento non possiamo perdere questa opportunità di socializzazione. La sagra è anche un’occasione di sostegno straordinario per la nostra parrocchia, la quale, come già sapete, vive della carità di tutti. Per questi motivi vi chiediamo grande partecipazione e un aiuto nell’organizzazione.

Ci servono persone disponibili per tutti i servizi che questo evento richiede.

Vi aspettiamo numerosi giovedì 30/5 alle ore 20.45 presso le strutture della sagra per presentare il programma e le necessità per la gestione.

Un grazie sentito a tutti coloro che già operano dentro all’organizzazione e a tutte le nuove persone che si aggiungeranno.