Cena in piazza San Rocco a Vallà

Il 16 di agosto presso la piazza Francesco Maria Preti dietro la chiesa si terrà la “Cena in Piazza”. · Alle ore 19.00 Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di Vallà in onore a San Rocco e a seguire processione verso il capitello del cimitero con benedizione e preghiera per i defunti. · Alle ore 20.00 cena insieme e a seguire presso il parco di Villa Cecconi “Giochi antichi e sempre nuovi” per ragazzi e famiglie. Vi aspettiamo numerosi. La cena sarà composta di antipasto (prosciutto, melone, sfoglia salata e verdure); piatto unico di spiedo e patate al forno; dolce e frutta; bevande. Il tutto con un contributo di € 15. Per prenotare la cena entro e non oltre l’ 11 agosto rivolgersi a: · Bar del NOI · da Rigon Lino 3895631078 · da Zatta Renata 3334477466. In caso di maltempo la cena si terrà presso le strutture della Sagra.