TRE SERE PER GIOVANI

Tre sere per i giovani della Collaborazione Riese-Altivole: capi scout, animatori giovanissimi, educatori ACR e giovani del GrESt e dell’Oratorio.

Lunedì 23/9 a Vallà (area sagra): “Il dialogo con Dio per un giovane in servizio”, sarà con noi don Paolo Slompo, direttore Ufficio Pastorale Giovanile della Diocesi di Treviso

Martedì 24/9 a Riese (Oratorio): “La necessità di una regola per un cammino cristiano”, sarà con noi Padre Gabriele Cavelli, dei Carmelitani Scalzi di Treviso.

Mercoledì 25/9 ad Altivole (locali parrocchiali): “La figura dell’educatore in un tempo in continua evoluzione”. Interverrà don Daniele Vettor, parroco di Vallà e Poggiana.

Gli incontri saranno dalle 19.30 alle 22 con cena insieme offerta dalle parrocchie. Ti chiediamo lo sforzo di partecipare a tutti gli incontri. Info don Daniele Vettor 340 5780807.