Attività corali a Poggiana

Il coro San Lorenzo e il coretto riprendono le loro attività. Ogni mercoledì sera alle 20.30 presso la saletta parrocchiale gli adulti si incontrano per le prove. Con grande piacere i componenti del coro sono disponibili ad accogliere chi desiderasse aggiungersi. L’attività del coro diventa un’occasione per svolgere un servizio all’interno della parrocchia e per condividere insieme una passione comune e un’amicizia. Vi aspettiamo in molti. Ogni giovedì sera alle 20.30 il coretto si incontra per provare insieme i canti che sostengono la preghiera in chiesa. Spesso non sappiamo come rendere partecipi in maniera attiva i nostri ragazzi all’interno della celebrazione eucaristica. Il canto può diventare una bella opportunità. Anche al coretto vi aspettiamo numerosi.