Caritas

La Caritas inter-parrocchiale con sede a Vallà presso le strutture del campo sportivo opera da parecchi anni nel nostro territorio. La raccolta e la distribuzione di indumenti, calzature, mobilia e arredi vari per la casa avviene con cadenza quindicinale nelle ore pomeridiane come da calendario esposto nella bacheca della chiesa. Vengono aiutate persone residenti nelle nostre parrocchie e dintorni. La distribuzione di alimenti invece è riservata unicamente ai bisognosi, stranieri e non solo, delle nostre parrocchie, e questo finora è stato possibile grazie alle raccolte fatte nei tempi d’Avvento e Quaresima integrate da una raccolta a domicilio da parte dei giovani. Se qualcuno desidera sostenere la Caritas inter-parrocchiale si rivolga direttamente a Valeria Piccin o a Bernardi Franco.