Pastorale familiare diocesana

Creato: Venerdì, 31 Maggio 2019 Pubblicato: Venerdì, 31 Maggio 2019

Ricorre quest'anno il 20° anniversario dell’itinerario di formazione per animatori di pastorale familiare “Sposi in cammino”, organizzato dall'Ufficio diocesano di pastorale familiare e svoltosi a partire dal 1999. È nata così la volontà di ringraziare il Signore per tutti i doni profusi durante gli anni nei cuori, nelle coppie, nelle famiglie e, di riflesso, nelle comunità. Vi invitiamo all’incontro diocesano che si terrà: DOMENICA 2 GIUGNO 2019 alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Liberale a TREVISO (via Mantiero, 2) Condivideremo con il nostro Vescovo Gianfranco Agostino e con i sacerdoti che hanno accompagnato il percorso (don Giorgio e don Sandro) una celebrazione nella quale porteremo il nostro "grazie", ciò che siamo come coppia e famiglia, affinché il Signore attraverso le mani del Vescovo lo benedica perché continui ad essere fecondo per la nostra Chiesa. Dopo la celebrazione vi invitiamo a restare per cenare insieme in semplicità nei locali e nel prato adiacenti la Chiesa. Le famiglie che si fermano porteranno qualche vivanda da condividere. L’ufficio si occuperà di bevande, tovaglie, piatti e posate.