Finalmente si ricomincia!!!

Creato: Venerdì, 15 Maggio 2020 Pubblicato: Venerdì, 15 Maggio 2020

Da lunedì 18 maggio riprende la celebrazione dell’Eucaristia con la presenza del popolo. Per poter accedere alle celebrazioni è importante essere muniti di mascherina e guanti, essere in salute, mantenere le distanze segnalate dai cartelli esposti all’ingresso e sui banchi. In ogni chiesa viene esposto all’ingresso il numero massimo di capienza persone secondo le norme vigenti. Siamo chiamati a rispettare le disposizioni. Onde evitare di negare la partecipazione alla messa a chi arriva oltre il numero consentito, per questo periodo aggiungiamo una Santa Messa a Vallà alle ore 17.00 del sabato e una alle ore 7.30 della domenica sempre a Vallà. Naturalmente manteniamo anche gli altri orari consueti. Per alcune domeniche la Santa Messa delle 9.00 a Vallà sarà trasmessa anche in streaming sul canale youtube Parrocchie di Poggiana e Vallà per le persone che rimarranno a casa.